Twitter in vendita, ecco chi (forse) lo compra

twitter-vendita

Twitter vicino alla vendita. Lo riporta la Cnbc citando alcune fonti, secondo le quali Twitter è in trattative con potenziali acquirenti, fra i quali Saleforce e Google. Un accordo potrebbe essere raggiunto entro la fine dell’anno.

Twitter vola in Borsa sulla scia delle indiscrezioni di una possibile vendita. I titoli Twitter salgono del 21,15%. In corsa ci sarebbero Salesforce, in calo del 3,97%, e Google che perde lo 0,15%.

Saleforce.com valuta l’acquisizione di Twitter. Lo riporta il Wall Street Journal. Saleforce aveva cercato di acquistare LinkedIn nei mesi scorsi, avviando una guerra’ di offerte al rialzo con Microsoft dalla quale era uscita sconfitta. Twitter alla chiusura di giovedi’ ha una capitalizzazione di mercato di 13 miliardi di dollari, ma i titoli sono in volata venerdi’ con le indiscrezioni su una possibile vendita. Vala Afshar, manager di Saleforce, spiega in un tweet il perche’ Twitter e’ una societa’ interessante, rafforzando i rumors di un interesse di Saleforce. ”Perche’ Twitter? Democratizza l’intelligenza ed un posto per promuovere gli altri” afferma Afshar, precisando pero’ che le sue considerazioni personali. (ANSA)

You may also like...