Trova anello d’oro e tramite Facebook risale al legittimo proprietario

anello-oro-facebook

Il gioiello era un regalo fatto da una donna al marito per il 70esimo compleanno. Grazie a Facebook, è tornato al dito di chi, nove mesi prima, l’aveva perso.

Facendo snorkeling durante una vacanza sull’isola indonesiana di Bali, Roxy Walsh si è imbattuta sott’acqua in un anello d’oro. Se l’è infilata al dito e, una volta a riva, si è accorta del grande valore sentimentale che quel gioiello aveva dovuto avere per chi l’avevo perso. E così ha deciso di pubblicare su Facebook un post per trovare a chi appartenesse. In poche ore il suo appello è stato condiviso 170mila volte e, alla fine, l’anello è stato restituito al legittimo proprietario.

Roxy Walsh aveva creato persino una pagina Facebook dedicata all’anello, chiamata “Find Joe and Jenny” (Trovare Joe e Jenny). Sul gioiello, infatti, c’era riportata la seguente incisione: “Caro Joe, buon settantesimo compleanno. Con amore, Jenny”.

Una dedica romantica, subito riconosciuta dalla nipote di Joe che, tramite il social network, si è messa in contatto con Roxy e così il nonno è potuto tornare in possesso dell’anello regalatogli dalla moglie per il settantesimo compleanno. Era da nove mesi che l’aveva perso e mai più avrebbe pensato di rivederlo. Invece, grazie alla Rete, è riuscito a rimetterselo al dito. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...