Terremoto in Nepal, notizie su dispersi grazie a Google

nepal-google-finder

Una violentissima scossa sismica, con pochi precedenti nell’ultimo secolo, ha colpito il Nepal. Il terremoto, con epicentro a metà strada tra Kathmandu e la città di Pokhara, ha causato ingenti danni soprattutto nel centro della capitale, dove sono crollati numerosi palazzi, tra cui una torre méta del turismo internazionale.

Google ha attivato una sezione per la segnalazione e richiesta di informazioni sulle persone disperse a causa del terremoto in Nepal. Google Person Finder raccoglie dati forniti dagli utenti e li aggrega per permettere a chiunque di cercare o condividere notizie in caso di emergenze legate a catastrofi naturali.

Per informazioni visitare il portale dedicato: 2015 Nepal Earthquake.

Google Person Finder è un’applicazione web open source che fornisce una scheda di registrazione e la possibilità di lasciare un messaggio per i sopravvissuti, parenti e persone care colpite da un disastro naturale, e inviare e cercare informazioni in caso di disastri o calamità in parti anche lontanissime della Terra. E ‘stato creato da ingegneri volontari di Google in risposta al terremoto di Haiti nel 2010.

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...