Su Facebook insulta Polizia Stradale, denunciato

polizia-stradale-insulti-facebook

Denunciato per diffamazione un 28enne che ha insultato su Facebook la Polizia Stradale, dopo che gli agenti avevano sequestrato la sua autovettura. Nei guai anche due suoi amici per i commenti postati.

E’ successo a Savona. I poliziotti sequestrano la sua Fiat Punto modificata con effetto “tuning” al termine di un controllo al casello di Zinola. Alla guida c’era la moglie che si è vista ritirare la carta di circolazione oltre che la patente per le modifiche esteriori alla carrozzeria e al motore. Oltre alle luci blu.

Il marito, 28 anni, operaio savonese, informato dalla moglie della disavventura si scaglia contro gli agenti sul suo profilo Facebook. Una raffica di insulti, ingiurie e contumelie che sono costati ad A.L., 28 anni, una denuncia per diffamazione per i suoi post su Facebook.

Gli agenti della polizia giudiziaria oltre a denunciarlo per diffamazione, ricostruendo i suoi scritti hanno deciso anche di perquisirgli la casa viste le foto che il proprietario dell’auto aveva postato anche foto di armi e munizioni. Pallottole poi trovate nella sua abitazione e considerate anche residuati bellici. Quindi seconda denuncia.

Nei guai anche altri due amici di A.L., tra cui una ragazza ventenne savonese che sul profilo del ragazzo avevano postato anche due commenti di condivisione e compiacimento ai messaggi di insulti nei confronti dei poliziotti. Commenti ingiuriosi. (fonte)

You may also like...