Skype Translator, anche in italiano il traduttore simultaneo

skype-translator-italiano

Skype Translator parla e traduce anche in italiano e in cinese mandarino. Diventano così quattro – ci sono anche l’inglese e lo spagnolo – le lingue supportate dal sistema di traduzione istantanea per messaggi e per conversazioni del celebre programma di Microsoft. È possibile registrarsi per provare l’anteprima. Chi chiama deve però avere installato Skype Translator per il momento disponibile solo per dispositivi Windows 8.1. Chi riceve la chiamata può utilizzare un client Skype anche per altre piattaforme.

Oltre alle quattro lingue parlate, Skype Translator supporta pure il Serbo, Bosniaco, Croato, Maya e Otomi ma solo per la messaggistica istantanea. Tra le novità incluse nella nuova preview di Skype Translator, anche il riconoscimento continuo del testo mentre l’interlocutore sta parlando, il controllo automatico del volume che permette di ascoltare la traduzione a tutto volume e a un livello inferiore la voce originale, per poter avere una conversazione più fluida. Ed è possibile anche attivare la funzione mute della traduzione quando si preferisce leggere soltanto la trascrizione. (ANSA)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...