Sisma Nepal, pagina Facebook per dare notizie di sé

SISMA-NEPAL-FACEBOOK

Grazie al social network, chi è nell’area con un clic può rassicurare i propri cari.

Facebook ha lanciato un servizio che permette alle persone presenti nelle zona colpita dal terribile sisma in Nepal, di dare velocemente notizie di sé agli amici sul social network. A darne notizia lo stesso Mark Zukerberg, che sul suo profilo spiega come funziona il “safetycheck”, raggiungibile qui:

www.facebook.com/safetycheck/nepalearthquake.

“E ‘un modo semplice per avvisare la famiglia e gli amici che stai bene. Se ti trovi in una delle zone colpite dal terremoto, rispondi alla domanda e tutti le persone con cui sei in contatto avranno tue notizie. Quando i disastri accadono – conclude Zuckerberg – la gente ha bisogno di sapere che i propri cari sono al sicuro. E’ in momenti come questo che essere in grado di connettersi veramente conta”. (ANSA)

Anche Google per chi cerca persone nell’area del terremoto in Nepal

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...