Si finge calciatore e adesca ragazzine su web

CALCIATORE-WEB

Si fingeva un giovane calciatore per adescare ragazzine, anche minorenni, su internet. Ma dietro la falsa immagine di un giocatore del Borussia Dortmund si celava un commerciante quarantenne, residente in provincia di Siena, in Val d’Elsa, padre di famiglia. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Poggibonsi per pornografia minorile e sostituzione di persona.

Le indagini erano partite lo scorso luglio dopo la denuncia di tre famiglie insospettite dal comportamento delle figlie. Si è così scoperto che l’uomo da due anni adescava ragazzine sui social network fingendo di essere un loro coetaneo e un calciatore di successo e, dopo aver ottenuto la loro fiducia, chiedeva esibizioni sessuali e giochi erotici online, che poi ricambiava mostrando le proprie parti intime.

Talvolta per convincere le ragazze provvedeva anche ad effettuare ricariche telefoniche sui loro cellulari. Nel corso delle indagini i militari dell’Arma, hanno accertato che l’uomo si stava facendo più intraprendente, chiedendo ad una delle ragazze di poterla incontrare, una situazione che ha indotto i carabinieri ad accelerare i tempi e ad effettuare una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati sequestrati computer e smartphone con i quali l’uomo manteneva i contatti con le ragazze adescate.

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...