Sequestra minorenne contattata su Facebook, scoperto e arrestato

minorenne-facebook-arrestato

Un ventenne di Buonabitacolo (Salerno) conosce una minorenne, una ragazza che ha meno di 14 anni, su Facebook, le dà appuntamento davanti scuola e la porta via. Finisce così in manette per sequestro di persona.

Nella giornata di ieri, infatti, i militari della stazione di Buonabitacolo (Salerno) e del Nucleo operativo radiomobile, coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto il ventenne accusato di sequestro di persona.

Il giovane, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, conosce la ragazza su Facebook. Viene fissato un appuntamento davanti all’ingresso della scuola da lei frequentata nel potentino. Il ventenne nella prima mattinata fa salire la ragazzina in auto e si dirige verso il centro di Buonabitacolo. I genitori della vittima preoccupati dall’assenza della figlia da scuola chiamano il 112. Scattano le ricerche.

Dopo poco una pattuglia dei militari della stazione di Buonabitacolo intercettano la coppia e fanno scattare le manette per il ventenne che ora si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa di essere ascoltato dalla autorità giudiziaria. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...