Scrive su Facebook che è in vacanza, ladri gli svaligiano la casa

LADRI-CASA-FB

Ha raccontato giorno per giorno con foto e post le sue ferie all’estero insieme alla famiglia su Facebook . E mal gliene incorse visto che il diario delle vacanze non è passato inosservato ai ladri, che ne hanno approfittato per svaligiargli la casa.

L’episodio è avvenuto in Versilia. Protagonista un viareggino che, partito per le ferie, ha scritto su Facebook che si trovava in vacanza corredando il suo racconto con foto delle varie località visitate. Quando è tornato a Viareggio con la famiglia, ha trovato la casa completamente ripulita dai ladri. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Scrive su Facebook che è in vacanza, ladri gli svaligiano la casa sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...