Sapremo tutto ciò che Facebook sa di noi

DESECRET-FB

Facebook garantirà agli utenti un controllo sull’utilizzo dei loro dati ai fini del marketing. Con una decisione a suo modo storica, il portale d’ora in poi mostrerà a chi ne farà richiesta il dossier che in gran segreto ha raccolto su ogni singolo utente, aggiornandolo continuamente con le sue scelte, le sue preferenze, le sue “tendenze”.

E non potrà vendere queste informazioni a nessuno senza l’assenso esplicito dell’interessato. E’ una decisione storica intanto perché conferma che questi dossier esistono, e poi perché, per quanto possa apparire scontato, nessuno potrà utilizzarli per mandarci sulla mail annunci personalizzati a sorpresa. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

Ma per Facebook è una decisione di business. Non bisogna farsi illusioni: gli inserzionisti pagheranno più care queste informazioni perché sapranno che è caduta l’ombra dell’ambiguità.

L’interessato sa che questo dossier sta andando in circolazione e forse guarderà con meno sufficienza e trascuratezza le mail che gli arrivano. Perché, è quanto sperano gli inserzionisti, saranno annunci davvero mirati ai reali interessi personali di ogni utente. (fonte)

L’articolo Sapremo tutto ciò che Facebook sa di noi sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...