Saccheggiano casa delle amiche, traditi da Facebook

facebook-casa-amiche

Le amiche vanno fuori città con i genitori e loro saccheggiano l’abitazione rubando oro e un pc. Nella rete della Polizia sono finiti quattro ventenni accusati di furto aggravato in concorso. Una “esperienza” che, secondo il commissariato, il quartetto avrebbe condiviso su Facebook mandandosi reciproci messaggi.

L’indagine, coordinata dalla dottoressa Patrizia Mattei, sostiene che il furto sia stato commesso tra il 24 dicembre dell’anno passato e il 5 gennaio scorso. In quel periodo l’abitazione era vuota. La casa, secondo la ricostruzione della polizia, era nota ai quattro in quanto conoscenti di una delle figlie del padrone di casa. Il resto l’ha fatto la squadra di polizia giudiziaria che, oltre a ricostruire i fatti, ha pure individuato e recuperato il pc rubato. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...