Ruba iPhone e si fa un selfie su Facebook, preso

SELFIE-IPHONE-FACEBOOK

Non ha resistito alla voglia di scattarsi un selfie e per seguire la moda del momento è finito nei guai.

Un ragazzo è stato arrestato per furto dopo aver condiviso per errore un selfie sul profilo Facebook della donna a cui aveva rubato lo smartphone.
Nicola Shelton, 33 anni, ha perso la sua borsa a Byron Bay, un luogo turistico nel New South Wales in Australia. La donna ha peso portafogli, carte di credito, documento e iPhone.

Dopo mesi aveva perso ogni speranza, anche dopo la denuncia, di poter ritrovare gli oggetti smarriti, fino a quando, un giorno, non ha notato qualcosa di insolito sulla sua pagina Facebook. Il selfie di uno sconosciuto era stato condiviso (sicuramente per errore) sul suo profilo.

Sicura che il ragazzo fosse il ladro, ha condiviso la foto con la didascalia, come riporta anche Metro: «Quindi questa è la pessima persona che mi ha rubato la borsa, il mio iPhone e ha deciso di condividere una foto sul mio profilo» e ha chiesto a tutti di condividere l’immagine. La foto è stata condivisa da moltissimi utenti e il tam tam ha permesso agli agenti di identificare e arrestare il ladro. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...