“Pronto, è la Polizia. Prego riconsegni il telefono rubato”

polizia-cellulare

Ha riconsegnato il telefono rubato, non appena sul cellulare è arrivata la chiamata del Commissariato di Polizia che gli “consigliava” di restituire la refurtiva

Ha riconsegnato il telefono rubato, non appena sul cellulare è arrivata la chiamata del Commissariato di Polizia che gli “consigliava” di restituire la refurtiva. Con la consegna è stata spiccata anche la denuncia per furto. Il cellulare, un iPhone di ultima generazione del valore di diverse centinaia di euro, è stato trafugato in una palestra cesenate alla fine dello scorso anno. Subito dopo la denuncia sono partiti gli accertamenti della Polizia, che ha richiesto i dati all’operatore telefonico. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

Ad un certo punto sull’Iphone è stata inserita una sim card intestata ad un cesenate ventenne che ha così ricevuto la chiamata della Polizia. Lui avrebbe spiegato di aver trovato il telefono (giustificazione che non lo metterebbe comunque al riparo da reati penali, in quanto trovato in possesso di un oggetto rubato).

Tuttavia, approfondimenti della polizia avrebbero portato a ritenere che lui stesso abbia rubato quel giorno il telefono dagli spogliatoi della palestra. Per questo il ventenne dovrà rispondere del reato di furto.

Il telefono è stato restituito alla derubata. (fonte)

CLICCA-QUI

L’articolo “Pronto, è la Polizia. Prego riconsegni il telefono rubato” sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...