Problemi per gli amministratori di Pagine. Non riuscite a caricare immagini nelle note? Fate così.

Una brutta sorpresa per chi gestisce Pagine. In molti casi risulta impossibile (immaginiamo per un problema momentaneo) caricare foto nelle note da pubblicare.

Potete ovviare al problema, nel breve, ed eventualmente tenerlo presente casomai dovesse ripresentarsi.
Sarà sufficiente caricare le immagini da pubblicare nel proprio profilo, magari creando un nuovo album e contrassegnandolo come visibile solo a noi.

Una volta scritta la nota (nella Pagina) sarete in grado di aggiungere la foto caricandola direttamente dal vostro album personale: la lista infatti comparirà subito sotto l’opzione “Carica una foto: scegli da un album esistente”.

Sicuramente vi sono altri metodi (ad esempio salvare su un sito l’immagine e inserirne il collegamento tramite un’istruzione in html), ma questo risulta al momento essere il più pratico.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...