Problemi con Facebook, a macchia di leopardo

leopardo-macchia-problemi-facebook

Ci sono problemi con Facebook oggi 26 maggio? Una domanda che presuppone una risposta abbastanza articolata. In questi minuti un numero corposo di segnalazioni riguardano il down del social network ma c’è anche da dire che dopo una serie di test appena effettuati, ci sentiamo di affermare che il malfunzionamento non sia globale.

Verificando lo stato di Facebook su Servizioallerta.it, abbiamo raccolto un po’ di testimonianze relative ai principali problemi ora attivi per il servizio. C’è chi in effetti lamenta l’impossibilità di accedere all’app da dispositivo mobile (più che gli utenti Android, sembrano essere interessati dal down i soggetti in possesso di iPhone o di un iPad).

I primi disservizi si sarebbero verificati a partire dalle 11 con un primo picco a mezzogiorno esatto. La situazione, tuttavia, è in costante evoluzione e per il momento è impossibile capire se i problemi siano destinati a terminare o a continuare nel corso della giornata.

Data la natura in fieri della notizia, appena ci saranno informazioni aggiuntive sui problemi di Facebook di oggi 26 maggio, li forniremo in aggiornamento in questo articolo. Intanto, chiediamo ai nostri fan la loro collaborazione: stai notando anche tu anomalie nel normale servizio Facebook? Ti colleghi da computer fisso o notebook o piuttosto da smartphone? Sistema operativo iOS di iPhone e iPad o Android?

You may also like...