Problemi durante la navigazione in Facebook

fb-problemi

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da nostri utenti, preoccupati perchè hanno notato rallentamenti continui durante la navigazione su Facebook. Anche se è possibile, con una corretta manutenzione del sistema, migliorare le prestazioni della vostra macchina e, di conseguenza, la velocità durante l’uso del social network (clicca qui per altre info), il fatto che molte persone abbiano segnalato questo tipo di problema depone per un problema “comune” non legato ai computer/tablet/smartphone ma al sito utilizzato (cioè Facebook).

Tra i possibili motivi, oltre ai normali e costanti aggiornamenti che il sito subisce, ve ne proponiamo un paio:

1. Richieste di conferma identità a molti profili

Sempre grazie alle vostre segnalazioni, sembra che in questi giorni molti profili vengano “bloccati” per la richiesta di conferma dell’identità dell’utilizzatore. Durante l’accesso al profilo (dopo l’autenticazione) compare la richiesta di ulteriori informazioni per poter riaccedere all’accout e al social network.

Se riscontrate problemi, o magari anche se avete solo dei dubbi, ricordatevi che siamo a vostra disposizione per darvi una mano (contattateci qui).

2. Conversione delle Pagine alla nuova grafica

In questo periodo molte Pagine stanno subendo la trasformazione, volontaria o obbligata, alla nuova versione grafica, con una sola colonna per la visualizzazione dei post e i comandi semplificati per Insights e opzioni di amministrazione.

E’ quindi normale che i server su cui “girano” le informazioni risultino “rallentati”. Ma, come avrete senz’altro capito, si tratta di “problemi comuni a molti utenti”, la cui soluzione dipende esclusivamente da Zuckerberg e collaboratori.

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Problemi durante la navigazione in Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...