Polizia denuncia chi segnala le pattuglie su Facebook

POLIZIA-PATTUGLIE

Mano pesante della polizia di Lonato (Brescia) contro chi segnala sui social network la presenza di pattuglie in strada per il controllo di documenti, velocità o tasso alcolemico.

In un comunicato ufficiale reso noto dal Comune, la Locale sostiene che segnalare controlli stradali equivale ad agevolare individui che solitamente commettono infrazioni, chi viaggia ubriaco o quanti non hanno il veicolo in regola.

Per questo motivo, chi sarà scoperto a postare su Facebook o altri portali la presenza delle pattuglie verrà denunciato all’Autorità giudiziaria, in quanto favoreggiatore di persone che agiscono fuori dalla legalità, permettendo loro di cambiare percorso. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Polizia denuncia chi segnala le pattuglie su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...