Per gli utilizzatori di Firefox, è uscito un aggiornamento che risolve alcuni problemi di sicurezza e stabilità.

Il mondo dell’informatica, ve ne sarete accorti, è in continua evoluzione, nel bene e nel male.
Così come è importante mantenere aggiornati i propri software di sicurezza (antivirus, antimalware, firewall, etc) e il sistema operativo utilizzato, altrettanto importante è l’utilizzo di browser nelle ultime versioni, per evitare attacchi durante la semplice navigazione in rete o improvvisi crash di sistema.

Il progetto Mozilla Firefox, giunto alla versione 3.6.7, si è sempre distinto per l’estrema sensiibiiltà nei confronti dei suoi utilizzatori.
Per questo consigliamo ai nostri lettori (che lo usano) di aggiornarlo tramite questo link.

Nella pagina indicata troverete tutte le modifiche apportate e la soluzione ad eventuali problemi che si dovessero riscontrare dopo l’installazione.
Essendo un progetto OpenSource potrete eventualmente segnalare bug e partecipare al suo miglioramento.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...