Pagine false: ancora su Farmville

Approfittando del fatto che, per un certo periodo, scaricando e installando la FarmvilleToolBar si potevano ricevere in omaggio 25 FV cash, sono nate diverse pagine che promettevano in cambio di iscrizione e invito degli amici alla pagina, il segreto (di pulcinella) per ottenere i tanto sospirati biglietti verdi.

E’ chiaro che non era necessaria nessuna iscrizione per ottenerli, ma veniva tutto gestito e proposto direttamente dalla Zynga, dove il messaggio esclusivamente in inglese poteva portare gli utenti italiani a ignorare la comunicazione.

In ogni caso quella promozione è scaduta da diversi giorni, quindi a maggior ragione non ha alcun senso aderire a queste false iniziative.

Se avete aderito, accettate il nostro consiglio e disiscrivetevi :o)

Altre info:

Aste proibite: in vendita i vostri dati acquisiti tramite iscrizioni a pagine e gruppi falsi

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

SeeYouSoon

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...