Offerte e super sconti Amazon con Prime day, come funziona

AMAZON-PRIME

Per festeggiare il suo ventesimo compleanno, Amazon pratica maxi sconti a chi è iscritto al Prime day. Ecco come funziona e come iscriversi alla giornata di shopping globale con offerte in esclusiva per i clienti Prime.

Amazon compie vent’anni, un periodo costellato da successi, costante espansione in termini di e fatturato, di nuove aperture di magazzini (anche nel nostro Paese). Un tale successo è legato sicuramente all’affidabilità e alla puntualità verso i clienti,  oltre a trasparenza e chiarezza.

Per festeggiare l’anniversario, il prossimo mercoledì 15 luglio, i nuovi iscritti e tutti coloro che sono già clienti Prime avranno l’opportunità di acquistare centinaia di prodotti scontati, grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno a loro riservate, e di ricevere il tutto con spedizioni veloci e gratuite. 

Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte; ulteriori offerte verranno lanciate nel corso della giornata.

Per partecipare a Prime Day, i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni al link amazon.it/primeday.

“Prime Day è un evento globale di una sola giornata che metterà a disposizione un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per gli iscritti a Prime. I clienti ci comunicano ogni giorno il loro apprezzamento per il servizio Prime e desideriamo continuare a migliorarlo” dice Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime. “Chi non è ancora cliente Prime desidererà diventarlo per non perdere neanche una di queste offerte.”

amazon-concorso

“In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday,” afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna.

“Il programma Prime è stato lanciato nel 2010 con consegne in 2-3 giorni su oltre due milioni di prodotti. Da allora abbiamo incrementato la selezione dei prodotti coperti dal servizio, fino a raggiungere 8 milioni di prodotti con consegna in 2-3 giorni e più di un milione di prodotti con consegna in un giorno. Prime Day è l’ultimo vantaggio che viene offerto ai clienti Prime e ulteriori vantaggi e servizi verranno aggiunti al programma nel corso del tempo”.

Se avete dubbi, problemi o volete essere seguiti nel primo acquisto, contattateci con un messaggio nella Pagina Facebook o telefonicamente al numero nelle info di pagina.

Consigliato da CheckBlackList.

You may also like...