Nuovo blackout per WhatsApp

WHATSAPP

Ancora un blackout per WhatsApp: la popolare piattaforma per l’invio di chat che Facebook ha acquistato a febbraio per 19 miliardi di dollari ha subito una nuova interruzione di servizio nella serata di domenica 8 giugno. Le segnalazioni degli utenti italiani, ma non solo, sono arrivate sui social network, Twitter in testa, con l’hashtag #whatsappdown schizzato in cima ai più ”cinguettati” del momento. Simili ‘guasti’ al servizio sono sempre più frequenti.

WhatsApp, che conta mezzo miliardo di utenti attivi al mondo, ha anche un account ad hoc su Twitter per comunicare lo ‘status’ del servizio. Del blackout di ieri sera – risolto nel giro di un paio d’ore -, come degli ultimi episodi, non v’è traccia a livello ufficiale. L’ultima comunicazione di ”WhatsApp Status” risale al 22 febbraio scorso, con il primo maxi blackout del servizio appena dopo l’acquisizione da parte del social network in blu. Allora la piattaforma rimase ‘spenta’ per circa 24 ore, durante le quali servizi concorrenti come Telegram e Line registrarono ‘boom’ di utenti. Il blackout di ieri sera, che stando ai tweet ha interessato una parte degli utenti italiani e anche di altre nazionalità si è risolto nel giro di poco tempo. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Nuovo blackout per WhatsApp sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...