Nuove caratteristiche semplificate delle Pagine

Annunciate da Facebook alcune novità nella gestione delle Pagine (traduzione da Facebook Pages)

———

Siamo entusiasti di introdurre una procedura semplificata nella creazione di Pagine per aiutare le imprese, i marchi e le celebrità ad avere facilmente una presenza online con le Pagine di Facebook.

1. Interfaccia semplificata

La nuova interfaccia offrirà una guida visiva per aiutarvi a capire come le vostre Pagine verranno raggruppate e identificate su Facebook. Se possedete un commercio locale, siete musicisti o semplicemente volete esprimere un parere o evidenziare una causa attraverso una Pagina Sociale, il formato più semplice consentirà di identificare facilmente e creare una pagina che rappresenti al meglio il vostro marchio su Facebook.

2. Categorie dettagliate per le Pagine

Per creare una pagina su Facebook sarà sufficiente selezionare la categoria che meglio rappresenti la vostra pagina. Si vedranno, quindi, le opzioni per creare una pagina in una categoria specifica. Queste categorie saranno più dettagliate per garantire una corretta identificazione su Facebook e maggiormente identificabili all’interno dei profili di persone che si connettono alla pagina.

3. Le imprese locali

Le Pagine per le imprese locali saranno uno strumento importante per aiutare le persone a trovare e connettersi con i loro ristoranti preferiti, saloni, o coffee shop. Quando si crea una pagina per la vostra azienda, avrete la possibilità di fornire il vostro indirizzo e numero di telefono per aiutare i clienti a trovarvi facilmente e interagire con l’azienda.

———————–

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...