Naviga su Facebook mentre guida, omicidio colposo

omicidio-colposo-naviga

E’ stata incriminata per omicidio colposo una donna del North Dakota (Stati Uniti) che stava guardando una serie di foto su Facebook mentre era al volante. La sua auto, a maggio, tamponò quella che la precedeva. L’incidente costò la vita a una anziana di 89 anni.

Abby Sletten, 20 anni, ha dovuto pagare una cauzione di 5mila dollari per ottenere la libertà provvisoria: ora rischia fino a 5 anni di carcere.

I fatti si sono verificati il 27 maggio in una autostrada dello Stato americano. Secondo Jennifer Meyers, la conducente del Suv tamponato, l’auto della Sletten non ha frenato. La bisnonna di Meyers, Phyllis Gordon, che si trovava sul sedile anteriore, è morta sul colpo. La Meyers e sua figlia Paige sono rimaste leggermente ferite. La Sletten è stata arrestata il 27 agosto scorso e la prima udienza del processo è in calendario l’8 ottobre. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Naviga su Facebook mentre guida, omicidio colposo sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...