Muffa nell’uovo di Pasqua, madre dà l’allarme su Facebook

uovoDisgutosa sorpresa dentro all’uovo di Pasqua Kinder Ferrero acquistato alla Coop della Rosa di via Settembrini a Livorno. Lo spiacevole episodio ha coinvolto una mamma livornese e i suoi figli, che impazienti di aprire le uova hanno rotto la cioccolata alla mezzanotte tra il sabato e la domenica di Pasqua. Fortunatamente la signora aveva dato il permesso ai figli di aprire le uova per scartare la sorpresa, ma aveva vietato loro di mangiare la cioccolata vista l’ora.

È proprio il caso di dire: “Una sorpresa su cinque…”. Di cinque uova acquistate, infatti, quattro erano perfette e una invece era marcia. Eppure la data di scadenza riportata sull’etichetta indicava 31 luglio 2014.

Subito la madre (che ha accettato di raccontare la storia al Tirreno ma ha chiesto di mantenere riservato il suo nome) ha pubblicato le foto su Facebook per mostrare ai suoi amici quanto le era accaduto. La donna si è ripromessa martedì di rivolgersi al servizio clienti della Coop per capire cosa sia successo. Saranno gli organi competenti (Asl e carabinieri del Nas) ad accertare i fatti. (iltirreno)

L’articolo Muffa nell’uovo di Pasqua, madre dà l’allarme su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...