Motorola E Plus, smartphone che costano poco e la batteria dura due giorni

L’autonomia di due giorni dalla presa elettrica è il punto di forza del Moto E Plus, il fratello maggiore dei due smartphone entry level appena lanciati da Motorola. La compagnia, di proprietà di Lenovo, ha infatti annunciato che porterà sugli scaffali durante questo mese due dispositivi – il Moto E e l’E Plus – entrambi con finitura in metallo e sistema operativo Android Nougat, che si posizionano nella fascia bassa del mercato con listini di 149 e 199 euro rispettivamente.

Il Moto E Plus ha display da 5,5 pollici e una batteria da 5.000 mAh, che promette una durata di due giorni e una ricarica rapida. Lo smartphone è dotato di lettore di impronte digitali per il riconoscimento dell’utente, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, processore quad core.

Il Moto E riduce il display a 5 pollici, la batteria a 2.800 mAh e la fotocamera principale a 8 megapixel, mentre il sensore frontale per i selfie resta da 5 megapixel. Entrambi gli smartphone sono mostrati nelle finiture oro, grigio ferro e blu Oxford. (ANSA)

You may also like...