Minacce anche su Facebook per lo stalker ai domiciliari

stalker-fb-minacce

Pedinamenti, minacce, sms continui e diverse aggressioni. La vittima è una studentessa 32enne dell’università di Parma originaria di Cremona come l’ex fidanzato, un 34enne anche lui studente, finito agli arresti domiciliari con l’accusa di stalking. 

Una storia che si è protratta per diversi mesi con la ragazza che ha sporto più denunce, prima a Cremona e poi a Parma. Già il tribunale della città lombarda, visti i pedinamenti e le aggressioni – tutte le ferite sono state refertate – aveva disposto il divieto di avvicinamento al luoghi da lei frequentati.

Misura che non è bastata a fermare le persecuzioni, continuate anche a Parma dove la donna si è rivolta più volte alla questura. Gli investigatori della Mobile hanno preso in mano il caso, integrando l’indagine con nuovi elementi.

Alla fine, nella giornata di giovedì 15 maggio, gli uomini di Borgo della Posta si sono recati a Cremona per notificare la nuova misura restrittiva. E proprio mentre nella questura lombarda si stavano preparando gli atti, il 34enne ha inviato una nuova minaccia, aggiornando attraverso il cellulare il proprio stato su Facebook. Senza precedenti penali, ora si trova ai domiciliari. (repubblica)

L’articolo Minacce anche su Facebook per lo stalker ai domiciliari sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...