Microsoft proroga termine Update 8.1

MS-WINDOWS-8-1-PROROGAInizialmente Microsoft aveva fissato la scadenza al 13 maggio, termine entro il quale andava effettuato l’Update 8.1, per poter usufruire delle successive patch di sicurezza

Microsoft sta dando agli utenti “privati”di Windows 8.1 altri 30 giorni di tempo per adottare l’ultima versione del sistema operativo, prima di essere esclusi dal ricevere successivi aggiornamenti di sicurezza.

Al momento dell’aggiornamento Windows 8.1 di metà aprile, Microsoft aveva annunciato che sarebbe stato necessario l’Update Windows 8.1 per ricevere successive patch, dando agli utenti fino al 13 maggio per installarlo. Microsoft ha annunciato l’abolizione di tale termine e lo ha spostato al 10 giugno prossimo.

“Mentre siamo sicuri che la maggioranza delle persone abbiano ricevuto l’aggiornamento, ci rendiamo conto che non tutti lo hanno fatto. Avere i nostri clienti che utilizzano i loro dispositivi con gli ultimi aggiornamenti è molto importante per noi. E ci impegniamo per contribuire a garantire la loro sicurezza”, ha scritto Microsoft Brandon LeBlanc in un post sul blog ufficiale.

“Come indicato in precedenza, i clienti privati che non aggiornano i propri dispositivi Windows 8.1 alla 8.1 Update, da questo nuovo termine non riceveranno più aggiornamenti. Siamo fiduciosi che entro il prossimo mese la maggior parte dei restanti clienti che non hanno aggiornato i loro dispositivi siano stati in grado di farlo”, ha aggiunto.

Fonte: blogs.windows

L’articolo Microsoft proroga termine Update 8.1 sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...