Mentana, “Spopoli su Fb solo se ti manca il fiato”

MENTANA-FB-TGLA7

Enrico Mentana vs social network, o meglio: Enrico Mentana vs gli utenti dei social network. Il giornalista, che ieri era rimasto senza fiato durante la lettura dei titoli per un malore – si sfoga così su Facebook:

“Non è una lamentela, ma solo una constatazione: tu puoi fare tg bellissimi o bruttissimi, intervistare Grillo dopo decenni o toppare una notizia, fare dirette di dieci ore o mancare il momento di una fumata bianca”, scrive il giornalista. “Ma nell’era del web spopoli solo se ti manca la luce in studio o se perdi il fiato durante i titoli. Come quella trasmissione sul potere in Italia, passata sui social solo per una definitiva litigata con Ferrara…”.

mentana1“Non ce la faccio a leggere i titoli… Scusate, ve li leggete da soli”. Così ieri Mentana aveva lasciato scorrere i titoli delle notizie senza leggerli: il tg, con una sigla più lunga del solito, era iniziato qualche minuto più tardi delle 20, con il direttore che, leggendo i titoli di testa, si era più volte interrotto per dei colpi di tosse. Poi ha tranquillizzato tutti dicendo ”Sto bene”. (huffingtonpost)

 

L’articolo Mentana, “Spopoli su Fb solo se ti manca il fiato” sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...