Mamma cerca su Internet ragazza “bionda e sincera” per figlio

mamma-figlio-cerca

Cercasi ragazza “bionda, loquace e sincera” per affiancare mio figlio al gran ballo dell’universita’ a Cambridge: e’ l’insolito annuncio postato da una signora inglese su Internet per trovare un’accompagnatrice al suo ‘fanciullo’. La ragazza dovra’ avere tra i 19 e i 22 anni di eta’ e soprattutto una missione: aiutare il giovane a non fare brutta figura all’evento universitario.

L’annuncio e’ stato inserito su Gumtree.com, sito britannico molto utilizzato per cercare casa o lavoro oppure per offrire servizi e oggetti di seconda mano. La donna, di nome Margot, ha anche spiegato il perche’ il figlio non sia in grado di trovarsi una compagna da solo. “E’ totalmente assorbito dagli studi per l’universita’”, ha scritto la donna, forse, chiosa l’Independent, “per evitare al figlio ogni forma di imbarazzo”. Alla prescelta verranno pagati il biglietto di ingresso al ballo di 200 sterline (250 euro) e tutte le spese. Postato successivamente su diverse pagine Facebook delle reti studentesche della citta’ universitaria, l’annuncioha ricevuto centiania di risposte, alcune ironiche e scherzose. Ora, pero’, si spera che dal ballo possa nascere anche qualche cosa di piu’. Cambridge, del resto, ha anche la nomea di essere una delle citta’ piu’ romantiche del Regno Unito.

Parlando con il Telegraph, un rappresentante di Romance.ucam.org – un sito di incontri amorosi per gli studenti della citta’ – ha dichiarato: “Cambridge e’ il posto ideale per trovare una storia d’amore e del romanticismo”. (AGI)

L’articolo Mamma cerca su Internet ragazza “bionda e sincera” per figlio sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...