La censura di Facebook

GARKO

I 15 secondi di nudo integrale in Rodolfo Valentino postati su Facebook sono costati all’attore la cancellazione del profilo ufficiale

Mediaset perdona, Facebook no. Stiamo ancora parlando della scena di nudo integrale presente nella minifiction in due puntate Rodolfo Valentino – la leggenda. Una scena giudicata importante dal punto di vista del regista e anche dello stesso attore, Gabriel Garko.

Quindici secondi che hanno causato lo slittamento della messa in onda dello show di qualche giorno per giungere ad un accordo. Accordo che si è concretizzato nella decisione di mettere in onda la scena ma leggermente oscurata, in penombra, insomma “ammortizzandola” un po’.

Ma visto che la via maestra gli era stata preclusa, Garbiel Garko aveva deciso di usare internet per veicolare quei 15 secondi, la rete si sa è più “permissiva”. La rete forse lo è, ma Facebook no e viste le segnalazioni di contenuto inappropriato Facebook ha cancellato o comunque messo offline la pagina ufficiale dell’attore che ad oggi, dopo 24 ore, non è ancora tornata visibile. (kataweb)

L’articolo La censura di Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...