iPhone ricondizionati, in vendita da Apple

iphone-ricondizionati-apple

Sono smartphone usati, ma “restaurati” così bene da essere quasi identici a quelli nuovi: parliamo degli iPhone ricondizionati che Apple, a dieci anni dall’ultima volta, ha finalmente messo in vendita sul proprio store online, anche se solo negli Stati Uniti.

Acquistando un iPhone ricondizionato si possono risparmiare fino a circa 110 dollari sul prezzo di quello nuovo, ma senza avvertire differenze in termini di qualità: tutta la scocca in metallo e la parte in vetro vengono sostituiti dai tecnici di Apple, così come la batteria. E insieme al prodotto è incluso un’intero anno di garanzia.

Gli smartphone in questione, come gli altri prodotti ricondizionati che Apple vende anche in Italia, sono semplicemente telefoni usati, restituiti dagli utenti o utilizzati come esposizione. Il ritorno degli iPhone ricondizionati è probabilmente dovuto al programma di permuta inaugurato da Apple circa un anno fa, che consentiva ai clienti di disfarsi del vecchio melafonino per ottenere uno sconto sull’acquisto del nuovo modello.  (fonte)

You may also like...