Insulta i datori di lavoro su Facebook, licenziato

licenziato-insulta-fb

Licenziato dopo aver insultato i datori di lavoro su Facebook. E’ successo a un uomo di 37 anni residente a Romano Canavese e dipendente della ditta Comdata, a Ivrea, una delle più importanti attività del Canavese.

Il lavoratore si sarebbe, infatti, sfogato contro i suoi datori di lavoro sul profilo Facebook, condendo gli insulti con un linguaggio non troppo appropriato. La cosa non è andata giù ai vertici dell’azienda che l’hanno licenziato in tronco poichè si sarebbe incrinato il rapporto fiduciario di lavoro.

Il dipendente ha impugnato il licenziamento presentando il ricorso al tribunale di Ivrea che, dopo 11 mesi di battaglie legali, ha respinto la richiesta. Secondo il giudice, infatti, la condotta del lavoratore sarebbe stata talmente grave da evidenziare una violazione dei doveri di diligenza e lealtà.

Il fatto incriminato risale, infatti, al marzo scorso. Anche se non è stato possibile negare la pubblicazione del post sul social, secondo i legali dell’ex lavoratore, non vi era l’intenzione di offendere l’azienda in quanto non era stato fatto alcun nome preciso. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...