IMPORTANTE: blocchiamo l’applicazione nascosta nella pagina falsa su Yara

Purtroppo lo “sciacallaggio” non ha fine, nemmeno su Facebook.

A seguito della vicenda di Yara, ragazzina scomparsa nel bergamasco, sono state fatte pagine interne ed esterne al social network che, al solo scopo di catturare fan, invitano a visionare filmati o immagini inesistenti del suo ritrovamento.

Raramente ci siamo trovati dinanzi a episodi simili di cinismo.

Per questo motivo vi invitiamo a bloccare l’applicazione, nascosta sotto i bottoni del filmato, che gestiscono tali false informazioni e, tramite l’inganno, accedono ai vostri dati e a quelli dei vostri amici.

Non mancheremo di intraprendere ulteriori azioni per segnalare e punire queste bestialità presso le autorità competenti.

CLICCA QUI PER BLOCCARLA

Per segnalarla, accedete a questo link e seguite le istruzioni in figura.

Per eliminare la preferenza data alla pagina, utilizzate (se non sapete come fare), la nostra nota.

Diffondete il più possibile e grazie per la collaborazione.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...