Il vostro 2014, in breve, raccontato in immagini

2014-BREVE-FB

Dopo “Facebook Lookback”, il video che racconta tutta la tua storia sul social network, Facebook lancia quest’anno Il tuo anno in breve, un post a scorrimento che mostra i contenuti più importanti del 2014 suddivisi per mese. Un intreccio di foto e aggiornamenti di stato che creano una panoramica creativa sulle attività più rilevanti di ogni utente dell’ultimo anno.

Il post è personalizzabile, anche se ancora la funzione non è disponibile per tutti gli utenti. Secondo le prime indiscrezioni diffuse sul web, possono selezionare le foto e gli stati che preferiscono solo gli utenti iPhone iOS. In ogni caso, sia che si riesca a modificarla o meno, è possibile condividere la propria creazione sulla propria bacheca di Facebook, in modo che anche altri possano visualizzarlo o creare il proprio. Tutti gli utenti saranno in grado di visualizzarla sul web o sul cellulare, ma l’esperienza mobile è di gran lunga superiore, con le sue animazioni fluide e i colori vivi.

Chi ha già la possibilità di personalizzate il proprio “anno in breve su Facebook” (gli altri dovranno aspettare ancora qualche ora), oltre ad aggiungere e rimuovere foto e stati, può cambiare l’illustrazione e firmare il post con un Selfie, che proprio nel 2014 ha trovato la sua consacrazione.

Come creare il post?

Alcuni utenti hanno già iniziato a ricevere una notifica per accedere al proprio post di fine anno. Inoltre, se si scorre verso il basso su quello realizzato da un amico, vedrete un tasto “Visualizza ora” che vi condurrà al vostro 2014 su Facebook. Oppure, basta cliccare su questo URL . Buon divertimento! (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...