“Ho scoperto AMICI che nemmeno ricordavo di avere”

AMICI-VECCHI-NUOVI

Sorpresa! A causa delle continue modifiche apportate al newsfeed (volgarmente Homepage) ecco comparire dal lontano pianeta dei ricordi una serie di amicizie che ci eravamo completamente dimenticati. Invece di rileggere i post dei soliti quattro amici, abbiamo avuto da stamattina l’onore di guardare ciò che amici di vecchia data hanno postato in questi ultimi giorni, sostituendo di sana pianta quanto eravamo abituati di seguire.

Sta succedendo a moltissimi utenti, quindi non vi preoccupate. Sembra assistere ad un “reset” dei parametri relativi alle preferenze, che in ogni caso appare un fatto positivo: per lo meno ci sforzeremo di ricordare perchè abbiamo dato, in passato, la nostra amicizia a “cani e porci”, e ci si accorgerà anche che siamo un po’ tutti cambiati (si spera in meglio).

Non ci è dato sapere se tali modifiche siano definitive o solo temporaneamente legate alle operazioni di marketing selvaggio attuate contro le Pagine (o paghi o nessuno ti vede). Vi terremo informati sugli sviluppi, sempre che riuscirete a leggerci…

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo “Ho scoperto AMICI che nemmeno ricordavo di avere” sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...