Grazie a Facebook riabbraccia la figlia dopo 33 anni

figlia-dopo-33-anni
Trova su Facebook la figlia persa di vista. Emozioni forti per un cuoco di Tortolì (Ogliastra) davanti alle telecamere di Videolina.
L’abbraccio della figlia che non vedeva da 33 anni è arrivato a sorpresa. Francesco Tassi ha ritrovato la sua primogenita su Facebook. Dopo un silenzio infinito ha scoperto di essere ancora un padre cercato e invocato tante volte.
>E’ bastato scrivere sul motore di ricerca i nomi delle figlie, lasciandosi alle spalle il passato e pensando al futuro che sperava. Dalla Puglia, la primogenita Angela non ha atteso oltre e si è presentata alla sua porta.
Per 33 anni la vita li aveva separati, la famiglia lasciata nel silenzio, con la convinzione di non essere più amato, poi quel tentativo su Facebook, a scandire le pause del lavoro da cuoco, fino a quando il coraggio ha creato l’incontro. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...