Con Google puoi evitare code in negozio

google-code-negozio

In tempo per gli sconti del Black Friday o delle cene per gli auguri di Natale, Google aggiorna il suo motore di ricerca e le mappe per far sapere agli utenti in tempo reale se i negozi o i locali su cui stanno cercando informazioni sono molto affollati. La novità, spiega la compagnia sul suo blog, è un aggiornamento della sua funzione degli “orari col maggior numero di visite” introdotta un anno fa.

Cercando informazioni su Google su un ristorante, una pizzeria o un negozio, il motore di ricerca in aggiunta alle informazioni su sito web, contatti e indirizzo indica anche i probabili giorni e orari col maggior numero di visite. Adesso va oltre e darà queste informazioni in tempo reale, cercando di dare una mano a chi sta pensando di recarsi in quel negozio o in altri luoghi.

L’utente potrà inoltre sapere in media quanto tempo le persone trascorrono in un certo locale, così da ottimizzare il proprio itinerario, e gli orari di apertura di singoli dipartimenti o servizi all’interno di un certo esercizio commerciale o luogo. (ANSA)

You may also like...