Finita la festa (o la tortura) delle Gif sul social network

Progressivamente bloccate (prima il caricamento, ora anche la visualizzazione) le immagini in movimento che avevano allietato (per alcuni) o appestato (per altri) le bacheche degli utenti di Facebook.

A dimostrazione che non era un’opzione voluta, ma la semplice scoperta da parte di qualche utente di questo piccolo bug nel caricamento, Facebook ha definitivamente impedito la visualizzazione delle gif animate.

Avvisiamo quindi i nostri fan che non è più possibile condividerle e vederle muovere: rimarrano inesorabilmente ferme (non è un problema tecnico).

Un brutto colpo per chi aveva creato (con successo) diverse pagine per condividerle…

Anche se alcune funzionano ancora, il blocco pare inarrestabile. Ciò è dovuto al fatto che, come avviene per gli aggiornamenti, le procedure risiedono su molti server; è solo questione di tempo e tutte si dovrebbero fermare.

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

SeeYouSoon

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...