Finisce un’epoca, via la mela illuminata dal MacBook

apple-macbook-via

Il nuovo MacBook da 12 pollici segna la fine di un’epoca, quella in cui nei film o nelle immagini di platee politiche trasmesse dai Tg si poteva riconoscere subito un portatile della Apple. La casa di Cupertino ha infatti rinunciato, nel suo nuovo gioiello, al logo della mela illuminata sul coperchio, sostituito da una mela in metallo con finitura a specchio. La mela luminosa era stata introdotta per la prima volta nel 1998 sui PowerBook G3.

All’epoca il logo era al contrario, guardava cioè il proprietario a schermo chiuso e risultava capovolto a computer aperto.

Presumibilmente la scelta è stata dettata da ragioni di spazio: il nuovo MacBook, presentato ieri sera durante il lancio dell’Apple Watch, ha uno spessore massimo di 13,1 millimetri ed è più sottile del 24% rispetto al MacBook Air da 11 pollici. (ANSA)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...