FB presenta i nuovi profili (traduzione dal blog)

Tradotto dal Blog ufficiale di Facebook

Oggi sono felice di farti conoscere alcuni miglioramenti che abbiamo apportato al profilo Facebook, così da ora sarà ancora più facile raccontare la tua storia e conoscere i tuoi amici.

Una nuova introduzione

Il profilo inizia con una rapida panoramica delle informazioni di base come da dove vieni, dove sei andato a scuola, e in quale azienda lavori, argomenti di conversazione da condividere con le persone che hai appena conosciuto o da scambiare con vecchi amici che cercano di riprendere contatto con te.

E poiché spesso non c’è modo migliore per conoscere una persona se non attraverso le foto, il profilo include ora una fila di foto recenti, o dove sei stato taggato. Nel mio caso, il mio profilo presenta caratteristiche foto dal mio fidanzamento e matrimonio, due dei momenti più recenti e più felici della mia vita.

In primo piano gli amici

Ora è possibile evidenziare i contatti che sono importanti per te, come la famiglia, i migliori amici o compagni di squadra. Crea nuovi gruppi di amici, o usa una funzionalità già esistente come le liste di amici. Ho optato per caratterizzare i miei compagni di squadra, dando al resto dei miei amici un modo per saperne di più su quella parte della mia vita.

Nuove esperienze

Il profilo offre anche nuovi modi di condividere i tuoi interessi e attività. Si possono elencare i progetti a cui si è partecipato nel lavoro, argomenti di lezioni a scuola, i tuoi musicisti preferiti e squadre sportive e altro ancora. È anche possibile condividere la tua filosofia di vita, collegandola alle religioni, alla politica, e alle persone da seguire e ammirare. Tutti gli interessi ed esperienze sono ora rappresentate con le immagini, rendendo il tuo intero profilo un’esperienza visiva più affascinante.

Personalmente, ho optato per inserire come progetto nel mio profilo la mia storia lavorativa in Facebook, e ho aggiunto le persone che hanno lavorato con me. Ho anche aggiunto “Ultimate Frisbee” come uno degli sport che pratico e inserito una lista di vittorie della mia squadra agli ultimi Campionati Nazionali e Mondiali.

Foto Migliori e Pagine degli amici

Grazie alla nuova fantastica funzione “scorrimento infinito”, è ora molto più veloce e più divertente sfogliare tutte le foto. La pagina degli amici ora ti permette di trovare rapidamente le persone che stai cercando: ricerca solo per nome, città, scuola o un certo numero di altre caratteristiche. Ho incontrato un sacco di nuovi giocatori Ultimate tra gli utenti, e il nuovo profilo ha reso molto più facile trovarli e conoscerli.

Lo stiamo implementando gradualmente e si prevede di permetterne l’uso a tutti entro l’inizio del prossimo anno. È possibile aggiornarsi immediatamente o saperne di più sulle nuove funzionalità andando a questa pagina.

—-



P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

SeeYouSoon

Traduzione a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...