Facebook, ecco i video di compleanno (video)

video-filmato-compleanno

Il team di Facebook è costantemente impegnato per attivare nuove funzionalità nel popolare social network grazie alle quali punta a coinvolgere ulteriormente gli utenti che ne fanno già parte. Si colloca in tale serie di modifiche e miglioramenti di Facebook l’arrivo dei video di compleanno annunciato nelle scorse ore. Un modo rapido per racchiudere in un filmato, generato in automatico, foto e post di auguri ricevuti in occasione della ricorrenza.

Il video verrà generato il giorno successivo a quello di compleanno, gli utenti riceveranno un video che racchiuderà alcune delle foto e dei principali post tramite i quali amici e parenti hanno inviato un messaggio di auguri. Il filmato sarà visualizzato sotto forma di storia nel News Feed, avrà una durata di 45 secondi e conterrà una torta di compleanno animata che si apre mostrando post e foto di compleanno pubblicate dagli amici.

facebook compleanni

Facebook, a partire da questa settimana, rende disponibili i video di compleanno per festeggiare insieme ai miliardi di utenti nel mondo. Il compleanno è un giorno particolarmente divertente e milioni di persone lo celebrano su Facebook: ogni giorno, infatti, vengono condivisi più di 100 milioni di post di auguri per questa ricorrenza.

A partire da questa settimana, le persone possono continuare a celebrare questo giorno speciale grazie ai nuovi video personalizzati di Facebook che raccolgono i messaggi ricevuti da amici e familiari e le foto in cui il festeggiato o la festeggiata vengono taggati.

Dopo la creazione, sarà possibile mantenere il video privato o condividerlo sul proprio diario ringraziando gli amici per gli auguri ricevuti. Prima della condivisione, da ultimo, l’utente potrà apportare modifiche alle foto ed ai post contenuti nel video. Come ricordato nell’annuncio ufficiale, i video di compleanno sono attivi a partire dalla settimana in corso; non si tratta di una funzione di vitale importanza, ma risulterà gradita a chi fa largo uso del social network di Zuckerberg. (fonte)

You may also like...