Facebook raddoppia donazioni per sisma Nepal

FB-RADDOPPIA-DONAZIONI

Non si tratta di una truffa o di un tentativo di phishing. Facebook ha aggiunto una funzione per donare una cifra a discrezione del donatore, per il terremoto in Nepal (per importi diversi da quelli indicati, c’è la possibilità di indicare la cifra voluta). L’opzione compare in alto, all’inizio della sezione Notizie (“Newsfeed”) di ciascun utente. Facebook provvede a raddoppiare qualunque importo donato dagli utenti fino ad un massimo di 2 milioni di dollari.

La donazione viene fatta in favore di International Medical Corps, un’ organizzazione che è già attiva nelle zone terremotate.

Altre informazioni qui.

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...