Facebook potenzia sicurezza con PrivateCore

PRIVATECORE

Facebook blinda i server: il social network fondato da Marc Zuckerberg ha comprato la startup californiana specializzata in «cybersecurity» PrivateCore . La società, fondata nel 2012, si occupa di sicurezza informatica e in particolare della protezione dei server da virus e intrusioni.

«Aiuterà a sostenere la missione di Facebook di rendere il mondo più aperto e connesso, con sicurezza e fiducia», ha sottolineato Joe Sullivan, annunciando che la tecnologia di PrivateCore sarà utilizzata direttamente nei server di Facebook.  (Agi)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Facebook potenzia sicurezza con PrivateCore sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...