Facebook, per alcuni già attivo riconoscimento sonoro

riconoscimento-sonoro-fb

Novità in programma da parte di Facebook per migliorare ulteriormente il proprio servizio. Sono diverse e tra queste, oltre ovviamente al meccanismo di trasferimento di denaro, in pieno stile PayPal, e l’indirizzamento verso il mercato di dating online, a spiccare è sicuramente la modalità di riconoscimento sonoro per canzoni, prevalentemente, ma anche programmi TV annunciata e svelata nell’ultimo periodo la quale, con un aggiornamento del tutto inatteso, è ufficiale in USA (vedi video in fondo all’articolo).

La funzionalità è stata infatti inserita all’interno del programma di Beta release di Facebook, versione 11, la quale risulta attiva principalmente in USA e per pochissimi utenti italiani, andando a porre le basi per un arrivo in pianta stabile in Europa secondo tempistiche ancora non note. Per quanto concerne il funzionamento, almeno stando alle garanzie di privacy fornite dall’azienda, il microfono attivo per il riconoscimento sonoro non registrerebbe le conversazioni bensì frammenti sonori in impronte criptate incrociate con un database, quest ultimo nutrito con elementi forniti in accordo coi partner musicali e televisivi, per un processo di matching anonimo che consente di ottenere informazioni da condividere con gli amici. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

La nuova funzionalità di Facebook è, come da prassi, già attiva per gli utenti iOS americani grazie al processo di sviluppo avanzato privilegiato che l’azienda di Zuckerberg concede agli utenti iPhone, permettendo di visionare in anticipo, col seguente video, il meccanismo di funzionamento:

(fonte)
CLICCA-QUI

L’articolo Facebook, per alcuni già attivo riconoscimento sonoro sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...