Facebook Messenger, ora si può giocare

messenger-facebook-giocare

Messenger, la chat di Facebook per contattare istantaneamente gli amici, è diventata più divertente. La piattaforma ha, infatti, messo a disposizione degli utenti la possibilità di giocare nelle conversazioni.

Ci sono tutti i classici: da Pac Man a Frenzy, si può «smanettare» con gli Instant Game di Facebook, ma in chat contro il proprio interlocutore. In un primo momento, quest’ esperienza di gioco verrà lanciata in 30 paesi e sarà disponibile per le nuove versioni di iOS e dei sistemi operativi Android.

Giocare è semplice: dopo aver scaricato l’ultima versione dell’app, basta aprire una conversazione con un amico, o con più amici, toccare l’icona del game controller appena al di sotto dello spazio dove si digita il messaggio e scegliere un gioco per cominciare subito. Dopo aver completato il primo round, le persone nella conversazione vedranno il punteggio ottenuto e avranno l’opportunità di sfidare nuovamente. Le persone possono anche scoprire i giochi cercando nella casella di ricerca di Messenger o sul News Feed di Facebook, dove possono giocare da soli o sfidare gli amici su Messenger.

Social, divertenti e competitivi, i giochi su Messenger includono classifiche a punteggio, chat e conversazioni di gruppo per poter sfidare, celebrare e congratularsi con gli amici vincitori. (fonte)

You may also like...