Facebook lancia Slingshot, messaggi “usa e getta”

LANCIO-FB-USAEGETTA

Dopo l’errore nella pubblicazione di qualche giorno fa da parte di Facebook, dovrebbe essere in dirittura di lancio Slingshot l’app per messaggi ‘usa e getta’ concorrente di Snapchat. Secondo il blog statunitense ’9to5Mac’, entro domani il social network la lancerà ufficialmente sull’App Store.

L’applicazione dovrebbe permettere agli utenti la condivisione di foto, video, testi e disegni che, al momento della chiusura dell’app, si dovrebbero cancellare automaticamente. Tutte caratteristiche trapelate nel passo falso commesso la scorsa settimana di pubblicare per errore l’app.

Il lancio di Slingshot è il segnale che l’azienda di Mark Zuckerberg vuol puntare alto sul tavolo della messaggistica: dopo aver comprato WhatsApp per 19 miliardi di dollari e aver rilanciato la sua app sviluppata internamente, Messenger, continua a volersi consolidare. Slingshot è vista dagli analisti come la risposta a Snapchat una chat con contenuto ‘usa e getta’ molto popolare tra gli adolescenti.

Facebook ha cercato di comprarla mesi fa offrendo tre miliardi di dollari, ma i suoi creatori hanno risposto con un secco ‘no’, sostenendo che l’app vale molto di più. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Facebook lancia Slingshot, messaggi “usa e getta” sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...