Facebook, ora più facile dire ‘grazie’ agli amici

FB-GRAZIE

Ora si potrà condividere un video di ringraziamento con un amico stretto, una persona speciale, un parente, un collega, un vecchio amico o chiunque si desideri ringraziare attraverso Facebook e la nuova funzione «Di’ Grazie a Qualcuno», che consente di creare cartoline video personalizzate per esprimere la propria gratitudine alle persone care.

Per creare il filmato basta selezionare un tema, modificare le foto e i post e scegliere un amico con cui condividerlo. Facebook creerà un’anteprima del video e, se approvata, l’utente potrà cliccare su «Condividi» per pubblicare il video direttamente sul proprio diario. L’amico prescelto sarà taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.

La funzione è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco.

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...