Facebook, adesca cognato con falso profilo di donna

ADESCA-COGNATO-PROFILO-DONNA

Non vedeva di buon occhio la relazione che sorella aveva con il suo compagno e per metterlo in cattiva luce lo ha adescato con un falso profilo di una donna molto avvenente su Facebook. Protagonista un senese di 37 anni che è stato però scoperto dal non gradito cognato con il quale c’è stata una lite nell’abitazione della sorella con tanto di calci e pugni.

Nel corso dell’acceso confronto l’uomo che aveva tirato fuori anche una pistola giocattolo puntandola sul cognato, era stato buttato fuori dall’abitazione della ragazza rimanendo ferito. Dopo gli accertamenti della polizia è stato denunciato per sostituzione di persona e minaccia aggravata mentre la pistola giocattolo è stata sequestrata. (AGI)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...