Ex dipendente svela i segreti di Facebook in un libro

FB-SEGRETI-LIBRO

Ex dipendente svela i segreti di Facebook in un libro. Ci sarebbe anche l’uso di una spada da Samurai tra le tecniche poco convenzionali usate da Zuckerberg per stimolare il lavoro.

L’inventore e padrone di Facebook, Mark Zuckerberg, avrebbe l’abitudine di motivare i suoi impiegati brandendo una katana, la spada dei Samurai, finta. Lo sostiene Noah Kagan, ingegnere ed ex impiegato del social network, che in un libro ha rivelato tutte le tecniche, poco convenzionali, usate da Zuckerberg per stimolare i dipendenti.

Tra queste, insulti e minacce, con tanto di spada giapponese tra le mani. «Se non riesci a fare questa cosa prima, ti faccio a pezzetti con questa spada enorme», una delle frasi ricorrenti del fondatore di Facebook che si avvicinava con l’arma alla testa del dipendente di turno, secondo quanto raccontato in «How I Lost $170 Million: My Time as #30 at Facebook ».

Oppure, «ti do un pugno in faccia». In altri casi, lanciava l’acqua sul computer di qualcuno e poi se andava, rivela Kagan che fu assunto da Zuckerberg quando Facebook aveva solo un anno e poi fu licenziato nove mesi dopo. (Ansa)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Ex dipendente svela i segreti di Facebook in un libro sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...