Errore navigando sul social network: Out of memory at line…

Gli errori di questo genere NON PRESUPPONGONO LA PRESENZA DI VIRUS (o di malware) SUL VOSTRO PC.

E’ semplicemente un errore contenuto in una delle istruzioni che il nostro sistema sta eseguendo, e il messaggio è un “debugging”, dove veniamo avvertiti che alla linea X (dove “x” è una variabile) della pagina attiva (scritta in html, o javascript, o altro) non è possibile proseguire per un problema di esecuzione.

Si tratta essenzialmente di un errore dovuto a Facebook, segnalabile tramite questo form.

A volte scompare semplicemente chiudendo e riaprendo il browser.

Se dovesse persistere, pulite la webcache del browser, o forzate il caricamento della pagina dal server tenendo premuto shift (maiuscolo) e cliccando sul tasto Ricarica (Refresh o Aggiorna-F5) del browser.

E’ possibile che si risolva definitivamente usando un altro browser (Firefox al posto di Internet Explorer, ad esempio).

Ma solitamente il problema sparisce al primo aggiornamento effettuato dal social network (questione di minuti o qualche ora).

Firefox Mozilla

Internet Explorer

SeeYouSoon

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...